Maestro Gianni, grazie

VENERDI’ 18 DICEMBRE ORE 18.30 – Centro Sociale “La Stalla” via Serraglio, Imola
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

“In Gita con Gianni”

Esito laboratorio bimbi condotto da Cristina Gallingani.

“In gita con Gianni” è l’esito del laboratorio teatrale rivolto ai bambini (6-9 anni) intitolato “Itinerari con Rodari” organizzato da T.I.L.T. e condotto da Cristina Gallingani con l’aiuto di Alex Bigini. È un lavoro a tappe di approfondimento su temi cari allo scrittore. Il 29 maggio la nostra Freccia azzurra arriverà al capolinea per ripartire in fretta verso altre destinazioni. Dai tetti con la Befana salterà sui carri del Carnevale, per poi riposarsi nei giardini di Primavera scartando uova di Pasqua. Stazioni di fantasia per incontrare immagini, parole, emozioni e avere più lingue. Il teatro arricchisce l’infanzia e. come dice Rodari, “a moltiplicare le occasioni di felicità”.

Prenota il posto

Puoi prenotare il posto per lo spettacolo delle 21,30 al Parco dell’Osservanza di Imola o per la replica del 15 luglio a Casalfiumanese, indicando la tua opzione nel form. Compilalo il form in tutti i campi e invialo. Riceverai una mail di conferma. E’ necessario avere con sè la mascherina e osservare le prescrizioni di dovuto distanziamento.

Se hai prenotato uno spettacolo e intendi disdire invia una mail a info@tiltonline.org indicando titolo e data dello spettacolo, nome e mail usata nella prenotazione.