CORSI E RICORSI

Domenica,13 settembre 2020 ore 20
Parco Osservanza – Imola

Dopo l’interruzione forzata delle attività, il TILT riprende l’attività osservando le norme di sicurezza Covid.  Si riprende col gruppo giovani all’aperto nel bello spazio del Parco Osservanza.  La prenotazione è obbligatoria. Si può prenotare compilando il form su questo sito. L’ingresso è a offerta libera. Leggi la scheda dello spettacolo

Raccontare, narrare trasmettere è una necessità. L’Uomo lo fa da sempre.
Capita che un ricordo di ieri si intrecci a un articolo di giornale pubblicato di recente e risuoni con fatti di cronaca accaduti negli ultimi mesi.
La narrazione si avvale spesso di parole che sembrano finte, retoriche. La retorica finisce a volte per celare la sostanza di quanto si vuole raccontare.
Ma attraverso quelle parole arrivano messaggi del passato che suonano come un monito e ci interrogano sul presente.
Ricorre il corso degli eventi.
Il senso della memoria è quello di interrogare il presente.

Letture a cura di T.I.L.T. – Trasgressivo Imola Laboratorio Teatro
in scena il gruppo giovani di T.I.L.T.: Alex Bigini, Luca Cesani, Chiara De Ninno, Alice Rizzo, Paolo Terzo Timoncini, Laura Tranchini.
Con la partecipazione di Mariangela Diana.
Coordinamento registico: Federico Caiazzo, Luca Cesani, Gloria Menduni.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Ingresso offerta libera

Prenota il posto

Per partecipare allo spettacolo la prenotazione è obbligatoria. Le prenotazioni saranno accolte fino a esaurimento posti. Compila il form in tutti i campi e invialo. Riceverai una mail di conferma. Tutti i/le partecipanti devono devono prenotarsi compilando il form. E’ necessario indossare la mascherina e osservare le prescrizioni di dovuto distanziamento.

Se hai prenotato uno spettacolo e intendi disdire invia una mail a info@tiltonline.org indicando titolo e data dello spettacolo, nome e mail usata nella prenotazione.