4 minuti

SABATO 12 FEBBRAIO 2022 ORE 21.00 – TEATRO OSSERVANZA, Imola

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

GRUPPO TILT

in collaborazione con associazione culturale Viaemiliaventicinque

testo di Muriel Pavoni, Orfeo Raspanti e Cristina Gallingani

con Rosa Alfieri, Letizia Bassi, Paolo Bertocchi, Carmine Cataldi, Cristina Gallingani, Valda Garuti, Simona Orsini, Giacomo Parrucci, Orfeo Raspanti, Luigi Tranchini

regia: Cristina Gallingani

tecnica: Lorenza Ghini

In un bar di provincia si riuniscono alcuni avventori abituali per festeggiare il nuovo anno. Sono tutti accomunati dal desiderio di evadere dalla realtà e continuamente invischiati negli stessi discorsi e rapporti. C’è chi aspetta qualcuno che non arriva, chi racconta storie improbabili, chi si nasconde, chi gioca col futuro, chi ubriaca il dolore, chi aspira a vincere una gara di ballo per cambiar vita, chi vuole un figlio o forse no.  Qualcosa permette di sfuggire?

NOTE SUL LAVORO

Un’immagine e una poesia all’origine dello spettacolo.

In occasione dello spettacolo che ha debuttato a Imola nel novembre del 2018 scrivemmo: “i personaggi hanno in comune un destino che offrirà loro solamente quattro minuti per giocarsi le ultime carte, saranno colti alla sprovvista e non avranno il tempo di mettersi in posa per lo scatto che li consegnerà alla storia. Succede che un momento di trascurabile mediocrità si trasformi nel colpo di scena finale”.

In questa seconda edizione succede qualcosa che cambierà il finale.

INGRESSO OFFERTA LIBERA

In ottemperanza alle norme Covid, l’ingresso è consentito solo esibendo il Green pass.

Per informazioni tel.: 3405790974; info@tiltonline.org

Prenota il posto

E’ necessario avere con sè la mascherina e osservare le prescrizioni di dovuto distanziamento.

Se hai prenotato uno spettacolo e intendi disdire invia una mail a info@tiltonline.org indicando titolo e data dello spettacolo, nome e mail usata nella prenotazione.